Misterioso e macabro ritrovamento: una madre e i suoi tre figli sono stati rinvenuti morti in casa dopo l’allarme lanciato da un vicino.
Se in Italia ha destato grande attenzione il caso della 56enne trovata morta in casa, negli States, precisamente a Cornelius, città dell’Oregon, ha suscitato sgomento la macabra scoperta delle autorità con una madre e i suoi tre figlioletti rinvenuti senza vita nella propria abitazione. I fatti sono avvenuti nelle scorse ore con l’allarme che è scattato dopo l’allerta di un vicino.

Madre e tre figli morti in casa: i fatti
Sono ore di sgomento per la comunità di Cornelius, nell’Oregon, dove le forze dell’ordine hanno scoperto i corpi senza vita di una madre e dei suoi tre figli di 2, 5 e 7 anni. Secondo le primissime ricostruzioni dell’accaduto riprese dai media statunitensi, le autorità avrebbero rinvenuto i cadaveri nella giornata dell’8 aprile 2025, a seguito di una chiamata che segnalava la presenza di quatto persone morte in un’abitazione.
All’arrivo della polizia sulla scena del crimine, ecco la cruda realtà: quattro corpi ritrovati che apparterrebbero a Hong Puhong Le, 37 anni, Viena Mai Dam, 2 anni, Ha Ngan Dam, 5 anni, Thanh Tien Dam, 7 anni.
Le indagini e il mistero sulle morti
Sulla vicenda stanno indagando, adesso, le forze dell’ordine ma anche a distanza di alcuni giorni il mistero resta tale. Non è dato sapere in che modo le quattro vittime siano decedute. “Una tragedia impensabile”, ha fatto sapere il capo della polizia di Cornelius. “Che si faccia avanti chiunque è in possesso di informazioni che possano favorire le indagini”, ha aggiunto nella speranza di trovare una pista da seguire. Per il momento, secondo i media americani non ci sarebbe alcun indagato per i quattro decessi e ogni ipotesi resta ancora al vaglio. Al netto della strage, secondo le autorità non ci sarebbero rischi imminenti per la comunità di Cornelius.